votata la finanziaria

Arrivano a Sala d’Ercole per essere esaminati quattro disegni di legge

Dopo l’ultima seduta super proficua dell’Ars i deputati di sala d’Ercole sono stati convocati per le ore 16 di martedì 16 luglio per avviare la discussione di quattro disegni di legge i primi due sono strettamente collegati alla legge di stabilità: il primo, “Collegato alla legge di stabilità regionale per l’anno 2019 in materia di pubblica amministrazione e personale”, il secondo, “Collegato alla legge di stabilità regionale per l’anno 2019 in materia di autonomie locali”. Il relatore dei due disegni di legge è l’on. Lupo.

Relatore del disegno di legge “Interventi a sostegno di beni e attività culturali, del lavoro, dello sport e del turismo” sarà l’on. Sammartino, mentre l’on. Savarino relazionerà sul disegno di legge “Riforma degli ambiti territoriali ottimali e nuove disposizioni per la gestione integrata dei rifiuti”.

In apertura di seduta vi saranno le comunicazioni all’aula del Presidente dopo inizierà l’iter per l’approvazione dei disegni di legge che potranno anche essere incardinati tutti e quattro fissando i termini per la presentazione degli emendamenti.

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI