Adrano, il candidato sindaco Carmelo Pellegriti denuncia intimidazioni e minacce

Due persone sono state identificate e denunciate per presunte intimidazioni al candidato sindaco di Adrano, Carmelo Pellegriti. La notizia è stata confermata dal diretto interessato che in una nota non esclude del tutto l’ipotesi di un ritiro dalla corsa elettorale: “Il mio spirito di servizio nei confronti della mia Adrano non può venir meno; ma una riflessione tuttavia va fatta e, per questi motivi, domani pomeriggio assieme ai referenti della mia coalizione decideremo come e se proseguire questa campagna elettorale”.

“Sono stato informato di gravi intimidazioni rivolte alla mia persona. Minacce che chiamano in causa la mia incolumità fisica e per le quali, nelle scorse ore, ho provveduto a sporgere denuncia presso la Questura di Catania.
Le Forze dell’Ordine, che sento il dovere di ringraziare anche pubblicamente, hanno giudicato i fatti in questione molto seri”.

“Non credevo, in tutta franchezza, che affrontare una campagna elettorale potesse significare dover sopportare tutto questo clima di odio e di violenza. Sono molto scosso. E lo sono principalmente per la mia famiglia e per le innumerevoli persone che ogni giorno mi stanno a fianco ed alle quali voglio bene”.

IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 17 OTTOBRE 2021

IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 17 OTTOBRE 2021

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI