Allagamenti e traffico nel caos, Palermo va in tilt dopo un pomeriggio di pioggia

Ancora una volta la pioggia crea grossi disagi alla città di Palermo. Una pioggia di durata un po’ più sostenuta rispetto al solito, circa tre ore, ma non particolarmente intensa. Eppure si segnalano nel pomeriggio e in serata numerose chiamate ai Vigili del Fuoco (molti sono rimasti bloccati in auto o nelle proprie abitazioni) e gravi rallentamenti al traffico stradale. In allerta anche la Protezione civile.

Situazione complicata nella zona di via Messina Marina e sul pezzo di statale che collega al paese di Ficarazzi. Il manto stradale è rimasto a tratti allagato e la situazione è peggiorata ulteriormente per un incidente che ha visto coinvolto un camion rimasto incastrato in una buca della strada bloccando il traffico.

Situazione delicata anche nella zona di Partanna Mondello con numerose strade al limite della praticabilità e con il pericolo di allagamento per alcune abitazioni di via Grotte, nella zona dell’Università dove si è formato un corso d’acqua e come spesso avviene nella zona Imera che da anni va in tilt alle prime piogge. Disagi anche in autostrada, soprattutto in quella direzione Punta Raisi.

TRAGEDIA NELL’AGRIGENTINO: DUE 17ENNI MUOIONO IN UN INCIDENTE

PALERMO, RIDER SOSPESO VINCE LA CAUSA ANCHE IN APPELLO

IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 13 OTTOBRE 2021

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI