Aeroporto di Punta Raisi, nel 2019 è aumentato dell'8% il numero dei passeggeri

Coronavirus: chiesta la proroga delle scadenze fiscali. Aeroporti, più controlli

Anche in Sicilia l’allerta per il coronavirus provoca azioni e reazioni a catena:

SCADENZE FISCALI: L’Associazione dei Consumatori A.I.A.C.E. ha chiesto al ministero delle Finanze la proroga di almeno 15 giorni per il pagamento delle scadenze fiscali e delle rate della rottamazione. La richiesta deriva dal fatto che molto soggetti interessati sono stati oggetto di numerose restrizioni nello svolgimento delle attività quotidiane.

AEROPORTI: Si intensificano i controlli negli scali siciliani. L’aeroporto di Palermo ha annunciato di aver esteso i propri controlli anche ai passeggeri provenienti da Milano, Bergamo e Venezia che si aggiungono a quelli già in atto per i passeggeri provenienti dagli scali internazionali e da Roma Fiumicino. Sono stati esaminati oltre 42mila passeggeri sottoposti al controllo della temperatura corporea con i termometri a infrarossi dai tecnici del ministero della Salute e dalla Croce Rossa. Nelle prossime ore Gesap installerà i dispenser con il disinfettante per le mani, mentre per la prossima settimana sono attesi i termoscanner”.

ENNA: Riunione in prefettura a Enna stamane per fare il punto sulla situazione coronavirus e condividere le direttive ministeriali con la dirigenza dell’ Asp. In provincia non è stato registrato nessun caso .

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS, COSA FARE SE CI SONO CASI SOSPETTI

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI