Palermo Amat

Amat e Comune di Palermo discutono il nuovo piano di risanamento dell’azienda

Amat e il Comune di Palermo si incontrano. Oggi, nella sede della società municipalizzata si è tenuta la riunione convocata dal presidente Michele Cimino per programmare il risanamento dell’azienda.

Presenti i rappresentanti di tutte le organizzazioni sindacali e l’assessore alla mobilità Giusto Catania, che – dopo la riunione – ha scritto al presidente del Consiglio comunale chiedendo un’apposita convocazione per esporre nel dettaglio il piano di risanamento. Gli uffici dovranno poi definire la proposta che sarà oggetto di apposita delibera da parte del CDA e della Giunta municipale.

Michele Cimino, presidente Amat, ha detto: “Il piano di risanamento consentirà ad Amat di recuperare lo squilibrio finanziario attraverso una diversa gestione dei servizi in perdita, in particolare la rimozione degli autoveicoli e il car sharing, e l’ottimizzazione della gestione della sosta tariffata anche con l’obiettivo di limitare la pressione tributaria”.

Giusto Catania, assessore alla mobilità, ha affermato: “l’impianto della nuova versione del piano di risanamento, dopo mesi di confronto, trova la condivisione dell’amministrazione comunale e rappresenta un’ottima base per mettere in sicurezza l’Amat”.

PALERMO, I VERDI: “IL PONTE CORLEONE SIA CONSIDERATO STRUTTURA STRATEGICA NAZIONALE”

PALERMO, GIOVANNINI INCONTRA ORLANDO PER PROGRAMMARE LE RISORSE DEL PNRR

D’URSO RISPONDE A CALDERONE: “NON SONO UN DIPENDENTE REGIONALE E HO DIRITTO DI CRITICA”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI