Amministrative, Sinistra Civica Ecologista: “Franco Miceli accetti la candidatura”

L’appello di Sinistra Civica Ecologista direttamente a Franco Miceli: il partito chiede attraverso che accetti la candidatura a sindaco di Palermo. Il presidente dell’Ordine degli architetti aveva infatti rinunciato alla corsa alle elezioni a causa delle troppe divisioni interne.

Inoltre, sempre nel documento, si chiede a Pd, M5S e a all’intera coalizione progressista “di mettere da parte inutili tatticismi e svilenti personalismi al fine di definire una candidatura credibile, forte, di grande qualità politica e professionale, qual è quella di Franco Miceli. Questi ultimi cinque anni di governo sono la dimostrazione che a Palermo serve una coalizione coesa in grado di essere un argine ai trasformismi e agli accrocchi innaturali”.

“Bisogna avere un programma credibile in grado di accelerare la trasformazione della città e farsi carico delle difficolta sociali ed economiche che vivono le cittadine e i cittadini: un progetto che metta al centro il lavoro, la tutela dell’ambiente, la conversione ecologica per un’economia circolare, la mobilità sostenibile, la tutela dei beni comuni e dei servizi pubblici e sociali, l’istruzione, la cultura, il turismo, il decentramento amministrativo”. Conclude il documento di Sinistra Civica Ecologista.

PROCESSO MONTANTE, INTERROGATO CARMELO TURCO: “MAI AGEVOLATO DAL LEADER DI CONFINDUSTRIA”

PALERMO, ANELLO ANNUNCIA LA PROPRIA AUTOSOSPENSIONE DA COORDINATORE DELLA LEGA

PROPONE TANGENTE A UN FUNZIONARIO DELLA REGIONE, AI DOMICILIARI UNA MUSICISTA PALERMITANA

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI