Amministrative a Palermo: PD, M5S e Sinistra Comune lavorano a un accordo
In una nota congiunta, Partito Democratico, Movimento Cinque Stelle e Sinistra Comune hanno annunciato di essere al lavoro per proseguire il dialogo/confronto programmatico sulle prossime elezioni amministrative a Palermo.
“I palermitani attendono dalla politica comportamenti seri e coerenti – si legge – . L’impegno che le forze progressiste hanno profuso in questi mesi, per definire una base certa sulla quale costruire una grande coalizione per la città, oggi raggiunge il primo obiettivo: PD, M5S e Sinistra Comune lavoreranno insieme per costruire un accordo programmatico per la Palermo del futuro e chiamano a raccolta le forze civiche progressiste”.
“Ci unisce l’appartenenza ad una cultura inclusiva, accogliente, capace di guardare alla città, consapevoli che i suoi abitanti hanno acquisito come irrinunciabili alcune conquiste degli ultimi trent’anni. L’incontro di ieri sera si è svolto proprio quando i gruppi delle destre si incontravano a Montecitorio per provare a trovare un accordo per le prossime elezioni amministrative. E questo – sottolineano PD, M5S e Sinistra Comune – è un segno che non va sottovalutato: la ricostruzione della città parte dal basso, tra i cittadini con i cittadini”.
RAVANUSA, LE IPOTESI DELLA PROCURA: “ESPLOSIONE PRODOTTA DA UNA ‘BOLLA’ DI METANO”
CHIEDE UNA TANGENTE PER DEI LAVORI AL POLICLINICO DI MESSINA, ARRESTATO UN ARCHITETTO
TORRETTA, QUATTRO AUTO IN FIAMME NELLA NOTTE: INDAGANO I CARABINIERI