Amministrative, Barbagallo: “Il Pd vuole consolidare i rapporti con M5S e sinistra ecologista”

Voglia di unificare gli intenti e di trovare un tracciato comune nelle parole del segretario regionale dei Dem in Sicilia, Anthony Barbagallo, pronunciate a margine della riunione con i vertici nazionali del Pd.

“In vista delle prossime elezioni amministrative di Palermo – afferma -, il Partito Democratico è impegnato per consolidare il rapporto con il M5S e le forze della sinistra ecologista“.

“Com’è evidente – prosegue -, inoltre, siamo impegnati a verificare le condizioni per l’allargamento del progetto alle forze civiche, riformiste e popolari, nonché ai mondi vitali, all’associazionismo e alla voce delle periferie che, tradizionalmente, hanno avuto un peso non indifferente nella costruzione della proposta politica in città”.

“Questo percorso verrà fatto con la massima condivisione, con la segreteria nazionale, a partire dall’assemblea provinciale del partito che si terrà il 14 marzo. Quello di Franco Miceli? Un ottimo nome per Palermo. La prossima settimana lo incontreremo al Nazareno”, ha concluso.

VITTORIA, UCCISE DUE CUGINETTI MENTRE ERA ALLA GUIDA DI UN SUV: ANNULLATA LA CONDANNA

PALERMO, SEQUESTRO DI BENI DA 2 MILIONI DI EURO: COLPO ALLA MAFIA DI “PASSO DI RIGANO”

CUFFARO INCONTRA MUSUMECI: “INSIEME PER LA COALIZIONE. NO A PREFERENZE SUI NOMI”

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI