Amministrative, Donzelli (FdI): “Centrodestra unito, gli altri sono un po’ divisi e più deboli”

Giovanni Donzelli, responsabile organizzativo di Fratelli d’Italia, è intervenuto a Piazza San Domenico a Palermo: il tema è quello delle amministrative del capoluogo siciliano e Donzelli esprime unità del partito.

Non vedo grandi divisioni nel centrodestra – afferma -, noi abbiamo fatto una proposta. Siamo secondo tutti i sondaggi il primo partito d’Italia e sicuramente il primo partito del centrodestra. Siamo compatti”.

Secondo Donzelli gli altri partiti sarebbero “un po’ divisi e con proposte per il momento più deboli e meno chiare quindi non vedo perché si debba chiedere a noi il passo indietro. Facciamo invece tutti un passo avanti: proviamo a vincere Palermo e a dare a questa città la possibilità di essere ben governata davvero”.

Infine, il responsabile di Fratelli d’Italia lancia una provocazione e chiede il perché non sia possibile riconfermare l’attuale presidente della Regione, Nello Musumeci. “Devo capire il concetto. Non mi sembra che questa regola valga a Milano”.

“Se si stabilisce che le regole all’interno del centrodestra valgono sempre tranne quando devono valere per Fratelli d’Italia, ovviamente ci poniamo una domanda”, conclude Donzelli.

CATANIA, BLITZ ANTIDROGA NEL RIONE DI SAN GIOVANNI GALERMO: OLTRE 30 PERSONE ARRESTATE

AMAT, SOLO 90 BUS IN FUNZIONE SU 196. CATANIA: “L’AZIENDA PUÒ PROCEDERE CON LE ASSUNZIONI”

FONDAZIONE TAORMINA ARTE, ESTER BONAFEDE NOMINATA NUOVO SOVRINTENDENTE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI