Amministrative, Donzelli (FdI): “Centrodestra unito, gli altri sono un po’ divisi e più deboli”
Giovanni Donzelli, responsabile organizzativo di Fratelli d’Italia, è intervenuto a Piazza San Domenico a Palermo: il tema è quello delle amministrative del capoluogo siciliano e Donzelli esprime unità del partito.
“Non vedo grandi divisioni nel centrodestra – afferma -, noi abbiamo fatto una proposta. Siamo secondo tutti i sondaggi il primo partito d’Italia e sicuramente il primo partito del centrodestra. Siamo compatti”.
Secondo Donzelli gli altri partiti sarebbero “un po’ divisi e con proposte per il momento più deboli e meno chiare quindi non vedo perché si debba chiedere a noi il passo indietro. Facciamo invece tutti un passo avanti: proviamo a vincere Palermo e a dare a questa città la possibilità di essere ben governata davvero”.
Infine, il responsabile di Fratelli d’Italia lancia una provocazione e chiede il perché non sia possibile riconfermare l’attuale presidente della Regione, Nello Musumeci. “Devo capire il concetto. Non mi sembra che questa regola valga a Milano”.
“Se si stabilisce che le regole all’interno del centrodestra valgono sempre tranne quando devono valere per Fratelli d’Italia, ovviamente ci poniamo una domanda”, conclude Donzelli.