Fabrizio Ferrandelli

Amministrative, Ferrandelli presenta la seconda lista: “È l’evoluzione del progetto”

Fabrizio Ferrandelli, giorno 6 aprile, presenterà in conferenza stampa, nell’aula Mauro Rostagno di Palazzo delle Aquile, a Palermo, alle ore 10.30, la seconda lista che sostiene la sua candidatura a sindaco del capoluogo siciliano. La lista si chiama “E tu splendi Palermo“.

“Questa lista arriva da lontano – spiega – ed è la naturale evoluzione del progetto che abbiamo lanciato a novembre dello scorso anno, quando abbiamo presentato un report che illustrava tutte le criticità della nostra città. In quell’occasione, abbiamo raccontato di come Palermo fosse agli ultimi posti nella classifica delle città italiane per parecchi indicatori di carattere sociale ed economico, di qualità della vita insomma. Ma questo, non è mai stato un motivo per arrendersi, anzi”.

“Abbiamo scelto di chiamare questa lista con una citazione di Pier Paolo Pasolini (“Ed ecco che essi ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece!” )perché questo è il momento di concentrarsi sulla soluzione dei problemi di questa meravigliosa città. Questa, dunque, è una lista civica per chi si sente pronto a dare il suo contributo per Palermo”, conclude Ferrandelli.

AMMINISTRATIVE, FIGUCCIA (LEGA): “IL CENTRODESTRA LAVORI PER L’UNITÀ. FRATELLI D’ITALIA…”

MEDICO MUORE MENTRE VISITA UN PAZIENTE: AMBULANZA IN RITARDO E SENZA PERSONALE A BORDO

ARRESTATO UN CORRIERE DELLA DROGA RAGUSANO: CELAVA PIÙ DI MEZZO CHILO DI COCAINA NELL’AUTO

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI