Amministrative, Miccichè: “Bene l’accordo su Lagalla. Renzi? Dichiarazioni ridicole”

Gianfranco Miccichè, presidente dell’Assemblea regionale siciliana e coordinatore di Forza Italia in Sicilia, commenta l’accordo nel centrodestra per un candidato unitario alle amministrative di Palermo. Francesco Cascio, infatti, si è ritirato e ora il centrodestra va avanti con Roberto Lagalla.

“Sarà Roberto Lagalla il nostro candidato a sindaco di Palermo. Di tutto il centrodestra. Sarà il nostro ‘magnifico sindaco’ di Palermo”, afferma in un’intervista per Adnkronos. “Pur rendendoci conto che con l’appoggio di Totò Lentini il gruppo Cascio avrebbe avuto numeri superiori a quelli di Lagalla, c’è stata la reale volontà, da parte di tutti, di non rompere il centrodestra”.

Miccichè commenta anche le parole di Matteo Renzi, che ha annunciato che Italia Viva non sosterrà la candidatura unitaria del centrodestra: “Uno scienziato… Mi viene da ridere, quando c’era solo FdI nell’alleanza su Lagalla lui ci stava e ora che c’è pure il centro no? Un fenomeno, uno scienziato. È una dichiarazione davvero ridicola”.

COMUNALI, CASCIO SI RITIRA DALLA CORSA A SINDACO. CENTRODESTRA COMPATTO SU LAGALLA

AMMINISTRATIVE, RENZI: “SE IL CENTRODESTRA SI UNISCE SU LAGALLA, ITALIA VIVA NON CI SARÀ”

FALSA INVALIDA DAL 1983, SEQUESTRATI BENI PER 205 MILA EURO A UNA DONNA NEL PALERMITANO

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI