Amministrative, presentata la lista “L’Unità per Palermo” a sostegno di Miceli sindaco
È stata presentata la lista di Sinistra Civica Ecologista a sostegno del candidato sindaco di Palermo, Franco Miceli. È composta da rappresentanti del mondo delle professioni e del lavoro, attivisti, sindacalisti. La scritta “L’Unità per Palermo” campeggia nel simbolo della lista.
Al centro, è stato sottolineato nel corso di una conferenza stampa, temi chiave e contenuti programmatici come diritti, civismo, parità di genere, ecologismo, partecipazione, decentramento. Presente il candidato sindaco Franco Miceli: “I valori e le priorità di questa lista sono i valori della coalizione e del mio progetto”, ha spiegato.
“La lista è composta da persone che nei loro rispettivi ambiti di azione hanno sempre fatto politica – ha evidenziato Egle Calamia – nei partiti e nella società civile, nella militanza e nelle pratiche quotidiane proiettate alla trasformazione della società”.
IL SENATO DÀ L’OK AL DDL CHE RICONOSCE L’INSULARITÀ. MUSUMECI: “SI ELIMINA UN’INGIUSTIZIA”
ARGIROFFI E FORELLO CORRERANNO CON FERRANDELLI: “CI SIAMO RITROVATI, LE PERSONE CAMBIANO”
PALERMO, DE LUCA ACCOGLIE CALÌ IN SICILIA VERA: “CENTRODESTRA, M5S E PD STANNO CROLLANDO”