Amministrative, Scoma: “Bisogna cercare una sintesi che unisca tutto il centrodestra”
Francesco Scoma, deputato della Lega e componente dell’Ufficio di presidenza della Camera, commenta gli ultimi sviluppi nel centrodestra per quanto riguarda le imminenti elezioni amministrative a Palermo.
“Io, come altri candidati, ho fatto un gesto di responsabilità facendo un passo indietro dopo una campagna elettorale avviata, un programma definito e delle liste a me collegate già pronte. La ‘Lega – Prima l’Italia’ ha fatto un passo indietro per il bene della coalizione, pur avendo apertamente puntato sulla mia candidatura a sindaco con le parole del nostro leader, Matteo Salvini. Non ho rinunciato alla corsa per vedere vincere Miceli e lasciare la città abbandonata al suo declino per altri cinque anni”, afferma.
“Ora è chiaro che tutti possono fare un passo indietro e compiere ogni sforzo per cercare una sintesi che possa unire tutto il centrodestra – conclude – . Spero che prevalga il buon senso, quello che solo in pochi hanno saputo dimostrare in queste settimane in cui la politica si è allontanata altri anni luce dai problemi della città e dei suoi cittadini”.
AMMINISTRATIVE, VARCHI DOPO IL RITIRO: “IL CENTRODESTRA SI È TRASFORMATO IN UN RING”
COVID, SCENDE IL TASSO D’OCCUPAZIONE DELLE “INTENSIVE” E IN AREA MEDICA: IL REPORT ISS
‘FURBETTI’ DEL REDDITO, 389 DENUNCIATI A CATANIA: TRUFFA ALL’INPS DA 3 MILIONI DI EURO