Carolina Varchi

Amministrative, Varchi (FdI): “Voltiamo pagina. Non accetteremo veti o imposizioni”

La candidata sindaco a Palermo di Fratelli d’Italia Carolina Varchi vede le amministrative come “un appuntamento importante per la città”. Lo ha dichiarato a piazza San Domenico, facendo il punto sulle amministrative.

“Vogliamo voltare pagina dopo oltre un decennio di governo Orlando, abbiamo ascoltato i commercianti che si sono trovati in difficoltà in questi anni – afferma -. È il quinquennio che segnerà la svolta per la città. Fratelli d’Italia sta affrontando le elezioni amministrative senza tatticismi”.

“Ci sono delle candidature che già da diversi mesi lavorano fianco a fianco con cittadini e categorie – prosegue Varchi -, per compattare il centrodestra noi siamo disposti a fare un ragionamento unitario se ci sarà un’idea compatta verso la risoluzione di tale ragionamento. Noi siamo in campo per il centrodestra“.

“Non accetteremo veti o imposizioni. Siamo in campo con umiltà, con le nostre proposte e con i nostri progetti. Ci vuole la collaborazione di tutti per trovare una soluzione unitaria. Il nostro auspicio è di poter vincere le elezioni con una maggioranza ampia che dia a Palermo e al Comune un’amministrazione stabile”, ha concluso.

CATANIA, BLITZ ANTIDROGA NEL RIONE DI SAN GIOVANNI GALERMO: OLTRE 30 PERSONE ARRESTATE

AMAT, SOLO 90 BUS IN FUNZIONE SU 196. CATANIA: “L’AZIENDA PUÒ PROCEDERE CON LE ASSUNZIONI”

FONDAZIONE TAORMINA ARTE, ESTER BONAFEDE NOMINATA NUOVO SOVRINTENDENTE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI