Ancora maltempo in Sicilia: allerta arancione in gran parte dell’Isola per il 17 novembre

Il maltempo continua a colpire la Sicilia e questa volta è direttamente la Protezione Civile Nazionale a seguire la situazione e a diramare un’allerta meteo arancione su gran parte della Sicilia per la giornata di oggi (17 novembre).

L’allerta Arancione in Sicilia viene diramata nei seguenti settori: Nord-Occidentale e isole Egadi e Ustica, Sud-Orientale, versante Stretto di Sicilia, Centro-Meridionale e isole Pelagie, Sud-Occidentale e isola di Pantelleria, Nord-Orientale, versante ionico, Bacino del Fiume Simeto, Sud-Orientale, versante ionico.

L’allerta in Sicilia resterà gialla solo nei seguenti settori: Nord-Orientale, versante tirrenico e isole Eolie, Centro-Settentrionale, versante tirrenico.

Sulla base delle previsioni meteo (ma anche dei fenomeni in atto) è stata valutata per la giornata di oggi (mercoledì 17 novembre) allerta arancione anche nel settore orientale della Sardegna. Valutata, invece, come allerta gialla su alcuni settori di Marche, Abruzzo, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sardegna

AIDONE, DONNA TROVATA MORTA: S’INDAGA PER OMICIDIO

RIFORMA SETTORE IDRICO, BARBAGALLO: “INACCETTABILE L’OK IN COMMISSIONE A MAGGIORANZA”

CATANIA, DROGA DA ALBANIA E OLANDA: 12 ARRESTI E MAXI SEQUESTRO DA 5 MILIONI DI EURO

COVID IN SICILIA, AUMENTANO I NUOVI POSITIVI (+35%) E I RICOVERI: I DATI SETTIMANALI

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI