Ancora sangue sulle strade siciliane: incidenti mortali nel trapanese e nel catanese

Ancora sulle sangue sulle strade siciliane, con altri due incidenti mortali verificatisi nella giornata del 7 gennaio, rispettivamente sulla statale 385 Catania-Caltagirone e sulla A29 nel tratto tra Fulgatore e Dattilo (nel trapanese). I due incidenti seguono quello avvenuto stamattina sulla Palermo – Agrigento, vicino allo svincolo di Villabate e in cui hanno perso la vita due persone.

Nell’incidente sulla statale 385 Catania-Caltagirone è morto un 41enne, Massimiliano Gurrieri: era alla guida della sua auto, con la quale si stava recando al lavoro, che, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada.

Lo schianto sulla A29, avvenuto in direzione Trapani intorno alle ore 13, è costata la vita ad un uomo di 73 anni, Giuseppe Brignone, originario di Pantelleria: l’uomo ha perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro un muretto. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere anche la moglie della vittima, trasportata in ospedale al sant’Antonio Abate di Trapani. in gravissime condizioni. Il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Trapani.

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI