Ancora violenza in centro storico a Palermo: poliziotti aggrediti in piazza Magione

Ancora violenza in centro storico a Palermo, ancora una volta nelle zone delle movida. A piazza Magione, alcuni poliziotti intervenuti per sedare una rissa sono stati aggrediti da un gruppo di giovani.

Il fatto è accaduto nella serata di martedì: come si evince anche da alcuni video che in poche ore sono iniziati a circolare sui social, ci sarebbe stato anche un lancio di bottiglie nei confronti degli agenti. Uno di loro è stato medicato in ospedale.

Il questore Leopoldo Laricchia (intervistato dalla Tgr Sicilia) promette provvedimenti: “É stata un’aggressione vile fatta da delinquenti che stiamo identificando e che riceveranno quello che prevede la legge. Noi facciamo il nostro dovere cerchiamo di farlo al meglio, cercheremo di migliorare ancora di più le modalità d’intervento”.

A commentare la notizia il capogruppo della Lega a Palermo, Igor Gelarda: “Movida e centro storico, specie di sera, a Palermo sono completamente fuori controllo. Dopo l’aggressione alla coppia gay di Torino, l’omicidio il giorno dopo alla Vucciria, annoveriamo anche questa aggressione nei confronti di esponenti della Polizia di Stato. Giusto l’appello del segretario provinciale del COISP, Sergio Salvia, che ritiene ormai impossibile continuare di questo passo in città. La movida è un conto, la guerra che si sta consumando a Palermo ogni giorno, con morti e feriti, anche tra i rappresentanti dello Stato, è un’altra cosa”.

COVID: ZONA ROSSA A PRIZZI, PROROGA PER ALTRI DUE COMUNI

IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DELL’1 GIUGNO 2021

IL BOLLETTINO NAZIONALE DELL’1 GIUGNO 2021

VACCINO, DA GIOVEDì 3 GIUGNO VIA LIBERA ALLE PRENOTAZIONI PER GLI UNDER 40

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI