Anello (Lega): “A Palermo presto nuove adesioni, linea più moderata per crescere”

“A Palermo ci saranno presto nuove adesioni secondo la linea dell’allargamento al centro che fin dal primo giorno è la strada impostata sia nel capoluogo che in tutta la Sicilia dal segretario regionale Nino Minardo”. Lo dichiara Alessandro Anello, segretario della Lega a Palermo e responsabile dell’area metropolitana.

“Una linea più moderata – aggiunge Anello – rispetto al passato recente che però non significa porte aperte a chiunque, ma consenta nel pieno rispetto dei valori e principi del partito una crescita costante nella prospettiva di consolidarci come perno dell’alleanza del Centrodestra di governo del dopo Orlando”.

“La Lega sta lavorando al programma per rimodulare la gestione della complessa macchina comunale in vista dell’appuntamento elettorale decisivo di Palermo 2022 – continua Anello – mentre ai nomi e alle candidature penseremo più in avanti. Stiamo facendo un lavoro capillare sul territorio, stiamo crescendo in tutte le circoscrizioni della città e in provincia. Meno proclami in questa fase, meno fughe in avanti. Conta solo lavorare, lavorare, lavorare. Matteo Salvini nella recente visita a Palermo è stato chiaro”.

COVID, LA SICILIA RISCHIA LA “ZONA GIALLA”

INCENDI IN SICILIA, DALLA REGIONE I PRIMI RISTORI AGLI ALLEVATORI 

ALTRI INCENDI NEL PALERMITANO, BRUCIANO I BOVINI

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI