Ars, Lupo (Pd): “Attività parlamentare paralizzata, il governo snobba il parlamento”

Giuseppe Lupo, capogruppo Pd all’Ars, commenta a Palazzo dei Normanni l’ennesimo rinvio della seduta d’Aula dovuta alla scarsa presenza di deputati.

Per l’ennesima volta la seduta d’Aula è stata rinviata non solo per mancanza del numero legale, ma anche per assenza del governo visto che nessuno dei 12 componenti della giunta era presente – afferma Lupo – . Un’assoluta mancanza di rispetto nei confronti dei siciliani, già umiliati dagli errori del governo costati centinaia di milioni di euro che erano destinati all’agricoltura e che non arriveranno a causa dei macroscopici errori di progettazione dell’assessorato”.

“Ancora nessuna soluzione per gli ASU che da oltre 20 anni attendono una risposta chiara per la stabilizzazione nè per centinaia di famiglie di ragazzi disabili costretti a non frequentare la scuola per mancanza dei servizi di assistenza igienico personale: Abbiamo chiesto che il governo riferisca in Aula sulle iniziative che intende assumere per utilizzare i fondi del PNRR e come intende rimediare al disastro che ha provocato per il settore agricolo, ma Musumeci continua a snobbare il Parlamento regionale“, conclude.

BOCCIATURA DEI PROGETTI IRRIGUI SICILIANI, FOTI: “LA SPERANZA NEL PNRR STA SFUMANDO”

ISCRIZIONI A MEDICINA, INCHIESTA DEI PM DI MILANO: TRA GLI INDAGATI ANCHE DOCENTI DI PALERMO

MALTEMPO A PALERMO: DISAGI IN AEROPORTO, STRADE ALLAGATE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI