Caso Arata, la commissione antimafia rende noto il calendario delle audizioni

Ars, proclamati i 16 eletti della circoscrizione di Palermo: ecco i nomi

Sono stati proclamati dall’ufficio centrale circoscrizionale, nella mattinata del 22 ottobre, i sedici eletti all’Ars nella provincia di Palermo, che hanno ricevuto l’attestato.

Si tratta di Alessandro Aricò, Fabrizio Ferrara e Marco Intravaia per FdI; Gianfranco Miccichè, Edy Tamajo e Gaspare Vitrano per Fi; Nuccio di Paola, Adriano Varrica, Luigi Sunseri per il M5s; Antonello Cracolici, Valentica Chinnici, e Mario Giambona per il Pd; Ismaele La Vardera e Salvatore Geraci per ‘Cateno sindaco di Sicilia’; Vincenzo Figuccia per ‘Prima l’Italia-Lega’; Nuccia Albano per la Dc Nuova.

Molti sono volti nuovi rispetto alla legislatura appena terminata. È così per Adriano Varrica che in precedenza ha militato nelle file del M5s a Roma. Per il partito di De Luca ci sono Ismaele La Vardera, volto noto della tv, e Salvatore Geraci, l’attuale sindaco di Cerda. Dalla sua Misilmeri torna all’Ars, dopo la risoluzione a lui favorevoli di alcune vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto, Gaspare Vitrano.

GOVERNO, GIORGIA MELONI HA GIURATO: È LA PRIMA PREMIER DONNA D’ITALIA

GOVERNO, NELLO MUSUMECI È IL NUOVO MINISTRO DEL MARE E PER IL SUD

GOVERNO, GIORGIA MELONI ACCETTA L’INCARICO SENZA RISERVA E PRESENTA LA LISTA DEI MINISTRI

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI