Aspetta l’ex convivente in auto con un coltello nello zaino: stalker arrestato ad Aci Castello

Un uomo di 33 anni è stato arrestato ad Aci Castello, in provincia di Catania, per atti persecutori e porto abusivo di oggetti atti a offendere. Lo stalker si era appostato davanti al posto di lavoro dell’ex convivente con un coltello nello zaino.

La donna, 36 anni, lo scorso 8 agosto aveva deciso di interrompere la relazione sentimentale a causa del comportamento violento dell’uomo. Da quel giorno è stata perseguitata con messaggi e telefonate, tanto da essere costretta a bloccare il numero dell’ex. Ma i messaggi vocali sono continuati con l’avvertimento che non le avrebbe dato tregua. L’11 agosto la vittima ha denunciato tutto ai Carabinieri che le hanno fornito un numero di cellulare cui poter chiamare giorno e notte.

Il numero è stato fondamentale per la donna per chiedere aiuto quando, nella serata di giorno 24 agosto, si è accorta che davanti al posto di lavoro c’era un’auto con a bordo l’uomo. I Carabinieri, così, sono intervenuti immediatamente bloccando e perquisendo lo stalker. Dalle testimonianze acquisite, è risultato che l’auto era lì parcheggiata da diverse ore. Il coltello è stato sequestrato e l’arrestato è stato posto ai domiciliari.

COVID, MUSUMECI: “78 RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA SU 102 NON SONO VACCINATI”

COVID, LA SICILIA “VEDE” LA ZONA GIALLA

VACCINO ANTI-COVID, “OPEN DAYS” IN SICILIA FINO AL 14 SETTEMBRE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI