Augusta, Gulino positivo al Covid: candidato sindaco e collaboratori in isolamento

Ad Augusta (Siracusa) il candidato sindaco Pippo Gulino è risultato al Coronavirus. La notizia è stata resa nota dallo stesso Gulino tramite la sua pagina social, a distanza di poche ore dal suo approdo al ballottaggio delle elezioni comunali (previsto il 18 e 19 ottobre) insieme a Giuseppe Di Mare. In isolamento sono ora Gulino e i suoi più stretti collaboratori che si sono già sottoposti al tampone.

“Nella serata di domenica – scrive Gulino – non mi sono sentito in perfetta forma e ho deciso di effettuare un Test per il COVID-19. Purtroppo sono risultato positivo. Invito chi sia venuto a stretto contatto con me in questi giorni così concitati, nonostante l’uso della mascherina, di usare la massima cautela e consultare il proprio medico”. Gulino ha poi aggiornato il post specificando di aver accusato sintomi influenzali.

Ma rassicura: “Non preoccupatevi, sto bene e mi rimetterò presto, per la mia famiglia, per tutti voi, per la nostra città. Abbiamo un obiettivo da raggiungere e lo faremo insieme”.

ELEZIONI COMUNALI: I SINDACI ELETTI E I COMUNI AL BALLOTTAGGIO

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DELLA SICILIA (5 OTTOBRE)

CLICK DAY FALLITO, RINVIATO A GIOVEDì 8 OTTOBRE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI