Bagheria (Pa), violazioni del codice della strada: elevate 781 multe nel mese di gennaio
Sono 781 le sanzioni per violazioni del codice della strada elevate nel mese di gennaio. La polizia municipale di Bagheria ha riscontrato un aumento delle infrazioni visto che nel mese scorso le sanzioni totali erano 498.
Inoltre, sono state rimosse numerose auto ed è stata migliorata la segnaletica, in particolare quella orizzontale. Attraverso un progetto portato avanti dai cittadini che percepiscono il reddito di cittadinanza sono stati ridipinti gli stalli per i disabili.
Si lavora anche sull’abbandono dei rifiuti, in particolare quelli ingombranti. “Ringrazio il comando della polizia municipale per l’attività messa in campo in questi due mesi del 2022 – dice l’assessore al ramo, Giuseppe Tripoli – sono sicuramente molte di queste attività di routine ma abbiamo anche notato un’attività più certosina e di maggiore impatto sulla sicurezza e controllo del territorio. Auspichiamo che anche la cittadinanza sia rispettosa delle regole e che ci aiuti nel decoro della città”, ha concluso.