Balestrate, incendio nel deposito di un’azienda di prodotti plastici

Incendio durante la notte in un deposito per la vendita di prodotti plastici per l’agricoltura a Balestrate, in provincia di Palermo. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per ore per domare il rogo. Sono ingenti i danni all’azienda ma non ci sono feriti.

Il vasto incendio si è propagato all’interno del deposito per la vendita di prodotti in plastica per l’agricoltura dei fratelli Valenti. Il deposito si trova nei pressi dello svincolo autostradale di Balestrate. L’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco di Partinico supportati da altre tre squadre provenienti da Palermo. Solo in mattinata l’incendio è stato definitivamente spento.

Indagano i Carabinieri della stazione di Balestrate e della compagnia di Partinico. Da capire ancora la matrice dell’incendio. Il sindaco di Balestrate, Vito Rizzo, ha voluto inviare un messaggio di solidarietà alla famiglia Valenti. “Nella notte un incendio ha danneggiato l’azienda dei fratelli Valenti, a ridosso dello svincolo autostradale. Le forze dell’ordine stanno verificando l’origine delle cause del vasto focolaio. Da parte mia e di tutta l’amministrazione la massima vicinanza alla famiglia Valenti e a tutti i lavoratori”.

A CAPO DI UNA BANDA CHE TRAFFICAVA DROGA, ARRESTATI I TRE NIPOTI DI VINCENZO SCARANTINO

LA GDF SEQUESTRA OLTRE 154 MILA PRODOTTI NON SICURI IN UN EMPORIO NEL PALERMITANO

COVID, LA GDF SEQUESTRA 4.150 MASCHERINE FFP2 PER BAMBINI: NON ERANO IDONEE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI