Biagio Conte: “Ho una neoplasia del colon. Pregate per me e per tutti gli ammalati”

A Biagio Conte è stata diagnosticata una neoplasia del colon. A darne notizia è la Missione Speranza e Carità, che con una nota ufficializza che missionario laico è ricoverato in ospedale da circa una settimana e sta eseguendo vari accertamenti.

Il ricovero si è reso necessario a motivo di alcuni esami di laboratorio e alcuni sintomi che si sono presentati nell’ultimo periodo e che hanno fatto ritenere opportuno un approfondimento. “Fratel Biagio ci dice di comunicare che gli è stata diagnosticata una neoplasia del colon”, si legge nella nota.

Il motivo principale che ha indotto Fratel Biagio a comunicare a tutti la sua malattia è “perché – sono le sue parole – così tanti cittadini che lottano contro questo stesso male possano sentirmi vicino nella preghiera e nel travaglio di questo cammino di sofferenza”. Ognuno di noi, tutti noi, di fronte alla sofferenza e in particolare anche nel caso di uno stato di salute un po più impegnativo, siamo invitati a fare quello che ha fatto Maria che accoglieva e custodiva la sofferenza del figlio nel suo cuore. Così come Fratel Biagio desidera chiediamo a tutti di pregare per lui.

DE LUCA: “PER ME VOTI A VALANGA E MICCICHÉ È UN PO’ INCA**ATO. ACCORDO LEGA? STRATEGIA PURA”

CENTRODESTRA, MELONI: “BASTA LITI, A PARTIRE DALLA SICILIA. IL PD FESTEGGIA? TORNI SULLA TERRA”

CANICATTÌ, LADRO MUORE DISSANGUATO DURANTE IL FURTO IN UN LICEO: APERTA UN’INCHIESTA

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI