Caltanissetta, spaccio di eroina e sostituzione di persona: arrestati due coniugi
Arrestati due coniugi a Caltanissetta colti dalla Squadra Mobile di in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di eroina. Un equipaggio della sezione antidroga, nel corso dei servizi di prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, ha intercettato i due che a bordo di un autovettura.
Una volta fermati, i due – soprattutto l’uomo – sono sembrati nervosi e insofferenti. Il marito ha poi confermato di non possedere la patente di guida ed entrambi hanno dato false generalità sulla loro provenienza prima di “spingere” per potere andare via dai loro figli.
Insospettiti, gli agenti li hanno condotti in Questura per ulteriori accertamenti. A quel punto la donna ha finto un malore prima di consegnare l’involucro contente 30 grammi eroina. Il marito, oltre ad essere arrestato in concorso con la moglie per il trasporto della droga, è stato denunciato per sostituzione di persona dopo aver fornito false generalità.
La sostanza una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato 1800 euro. I due arrestati sono stati condotti nella loro abitazione agli arresti domiciliari
CARO VOLI, CUFFARO (DC): “ROMA-PALERMO A 494 EURO. ITA E RYANAIR BEFFANO I SICILIANI”