Campobello di Mazara, fugge dopo incidente stradale con tre feriti: denunciato
I Carabinieri della stazione di Campobello di Mazara hanno identificato il responsabile del grave incidente con tre feriti – che sono fuori pericolo di vita – , tra cui un bambino, avvenuto nella serata di martedì 19 gennaio nella frazione di Tre Fontane. L’uomo, F.C., 36 anni, di Castelvetrano, alla guida di una Wolskwagen Golf, dopo l’impatto con la Fiat Punto in cui si trovava una famiglia, era fuggito.
I Carabinieri lo hanno rintracciato nella sua abitazione di Triscina di Selinunte. L’uomo è stato denunciato per i reati di fuga del conducente, omissione di soccorso e guida senza patente reiterata nel biennio. Qualche giorno fa il giovane era stato arrestato (e poi rimesso in libertà con l’obbligo di dimora a Castelvetrano) dopo un altro gravissimo incidente stradale nel centro di Campobello di Mazara dove con la sua Nissan Patrol aveva danneggiato sei autovetture.
Il sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione, appresa la notizia dell’identificazione della denuncia del grave incidente nella frazione di Tre Fontane, ha dichiarato: “Devo ancora capire le motivazioni, ma non posso certo nascondere la mia grande amarezza nei confronti di una giustizia inefficace che non tutela e non rassicura la nostra comunità mettendola al riparo da eventi che potrebbero anche essere irreparabili”.
FOTO DI REPERTORIO
MAFIA, CONDANNATA A 7 ANNI LA MOGLIE DI SALVATORE RAPISARDA
INDUCEVA RAGAZZA DISABILE A FOTOGRAFARSI NUDA, ARRESTATO UN GIOVANE DI 24 ANNI
MESSINA, SEQUESTRATA AREA PER GESTIONE ILLECITA DI RIFIUTI SPECIALI