Cancelleri (M5S): “Di Maio è un amico e rispetto la sua scelta, ma io resto col Movimento”

“Il M5S è morto. W il M5S!”. Lo “grida” attraverso Facebook il sottosegretario alle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, dopo l’uscita di Luigi Di Maio, ministro degli Esteri, dal partito per formare un nuovo gruppo parlamentare.

“Ieri è stata una giornata difficile e dolorosa – spiega in un estratto -, tanti amici e colleghi che per anni hanno lavorato con dedizione sul territorio hanno preso una decisione, la loro decisione, quella di andare via dal MoVimento 5 Stelle. Rispetto la loro scelta, non la condivido sia chiaro, ma rispetto loro e la loro scelta e chiedo a tutti voi di evitare di rivolgergli insulti, noi non siamo questo. […] La maleducazione non è una posizione politica, è solo maleducazione”.

“In tanti mi avete chiesto cosa avrei fatto adesso, ma per me la domanda non esiste nemmeno, il mio impegno, i miei valori, le idee per le quali sono politicamente attivo e che oggi mi permettono di rappresentare tanti cittadini hanno un logo e un nome: MoVimento 5 Stelle. Luigi Di Maio è e rimarrà un amico, sempre e per sempre come dice De Gregori, ma le nostre strade si dividono […]”.

Il post completo di Cancelleri

ISPICA-ROSOLINI, UN CAMION SI RIBALTA E DUE MEZZI SI SCONTRANO: DIVERSI I FERITI

COVID, PULLARA: “DATI TUTT’ALTRO CHE CONFORTANTI. I CONTRATTI DEI SANITARI VANNO RINNOVATI”

PIANA DEGLI ALBANESI, IN ARRIVO CIRCA UN MILIONE DI EURO PER RECUPERARE L’EX MATTATOIO

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI