Ospedale Cannizzaro di Catania, nuovi spazi per il pronto soccorso pediatrico

Cannizzaro di Catania, nominati il direttore sanitario e quello amministrativo

Il direttore generale dell’azienda ospedaliera Cannizzaro di Catania Salvatore Giuffrida ha nominato direttore amministrativo Giuseppe Modica e come direttore sanitario Diana Cinà il cui incarico avrà validità triennale.

Diana Cinà, medico chirurgo specializzato in Igiene e Medicina Preventiva, in Immunoematologia e Trasfusione e in Biochimica Clinica, dal 2003 è direttore dell’Unità operativa complessa di Patologia clinica dall’Arnas Garibaldi, ora in aspettativa. Aveva, aveva lavorato come dirigente medico nell’Uoc di Patologia clinica al Cannizzaro. E’ docente esterno del dottorato di ricerca di Scienze oncologiche dell’università di Catania.

Giuseppe Modica, già direttore amministrativo dell’Azienda ospedaliero – universitaria Paolo Giaccone di Palermo e componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Giglio di Cefalù, è un manager che ha rivestito vari incarichi di vertice in primarie società pubbliche e private ed è stato anche dirigente amministrativo del Comune di Palermo.

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI