Carini, denunciato un falso dentista dalla Guardia di Finanza: lavorava da 7 anni
2 Febbraio 2022
Fingeva di avere tutti i titoli richiesti e da sette anni il suo studio riceveva persone senza averne diritto. Per questi motivi la Guardia di Finanza di Carini ha denunciato un falso odontoiatra che non era abilitato all’esercizio della professione.
Attraverso un controllo le Fiamme Gialle hanno accertato che lo studio professionale che aveva sede a Carini curava pazienti – ignari – da circa 7 anni. Insieme a lui, denunciato anche un complice.
Infatti, per rendere la sceneggiata credibile, il finto dentista da novembre 2020 aveva inserito nello studio un odontoiatra regolarmente iscritto all’albo e in possesso di tutti i titoli. Entrambi sono stati denunciati per esercizio abusivo della professione
Categorie
attualità