Catania, anziano trovato morto: svolta nelle indagini, è omicidio. Ucciso con 8 coltellate

È arrivata una svolta nelle indagini sulla morte di Nunzio Nicotra, 80 anni, trovato cadavere lo scorso mercoledì all’interno della propria abitazione in via Delle Formiche, a Catania. La Polizia ha appurato che non si tratta di un suicidio ma di omicidio e ha fermato un uomo. La vittima è stato assassinata con almeno sette/otto coltellate da una persona che probabilmente l’anziano conosceva.

Le indagini non tralasciano alcuna pista, anche se quella di un omicidio nato all’interno della sfera personale e privata dell’uomo è la più accreditata. La Polizia escluderebbe, per il momento, la pista della rapina finita male. Non sarebbero stati riscontrati segni di effrazione nella porta d’ingresso dell’appartamento dove viveva il pensionato.

La prima ipotesi era stata quella di un suicidio, ma è stata scartata dopo gli accertamenti iniziali eseguiti dalle Forze dell’Ordine. Da quanto appurato dagli investigatori, l’uomo sarebbe morto qualche giorno prima del suo ritrovamento, avvenuto nel corso della giornata di mercoledì 7 aprile.

COVID, IN ARRIVO IL VACCINO JOHNSON & JOHNSON 

MUSUMECI: “MAI NASCOSTI MORTI E GUARITI”

MICCICHÉ: “ZONA ROSSA NEL PALERMITANO COLPO MORTALE”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI