Catania, droga in auto e senza patente: arrestato un 34enne, sequestrati 2 chili di marijuana

Gli agenti del commissariato Librino di Catania hanno arrestato in flagranza di reato Ambra Giulio, di 34 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella sua vettura la polizia ha trovato oltre due chilogrammi di marijuana. Gli investigatori hanno inoltre eseguito il sequestro amministrativo dell’auto, sprovvista di copertura assicurativa, che guidava senza patente.

L’uomo è stato notato alla guida dell’autovettura mentre faceva avanti e indietro frettolosamente lungo il Viale Grimaldi: il 34enne, a specifica richiesta, ha riferito di trasportare un pacco/regalo natalizio, ed effettivamente, sul lato passeggero, vi era un pacco. Aprendolo però è fuoriuscito un forte odore di marijuana; infatti, dentro vi erano 2 kili e 40 grammi di sostanza che è stata sequestrata.

La Questura ha emesso anche 10 mila euro circa di sanzioni pecuniarie, il cui pagamento è necessario per avere restituita l’autovettura, di proprietà di un suo familiare che gliel’ha prestata, che è stata affidata ad un custode giudiziale esterno.

VACCINO COVID, RAZZA: “GIÀ 2500 ADESIONI TRA IL PERSONALE SANITARIO”

ARRESTATO GIUSEPPE COSTA, CONDANNATO PER LA MORTE DEL PICCOLO DI MATTEO

I PESCATORI DI MAZARA DEL VALLO IN VIAGGIO VERSO CASA

LA CASSAZIONE ANNULLA LA CONDANNA ALL’EX GOVERNATORE LOMBARDO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI