guardia-finanza

Catania, Guardia di Finanza dona 138 paia di scarpe alla Caritas diocesana

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, nell’ambito di iniziative di solidarietà per aiutare i più bisognosi, ha donato alla Caritas diocesana 138 paia di scarpe che erano state sequestrate dalle Fiamme Gialle in operazioni di contrasto alla vendita di prodotti contraffatti.

La consegna, autorizzata dall’Autorità giudiziaria, è avvenuta nella caserma Majorana a Salvatore Pappalardo, rappresentante dell’Arcidiocesi di Catania – Caritas Diocesana.

Chissà, magari saranno anche donate le 45 scarpe di note griffe, anche spaiate, che sono state sequestrate dal nucleo del servizio attività produttive della polizia municipale di Bagheria che, come di consueto, erano in servizio presso il mercatino settimanale in viale Bagnera.

Il comando di polizia continuerà ed intensificherà i controlli del territorio non solo per la sicurezza ma anche per stoppare i tanti venditori ambulanti irregolari che creano grosso danno al mercato“, ha sottolinea il sindaco di Bagheria Filippo Tripoli.

“Ringrazio gli agenti per il loro lavoro quotidiano a tutela della legalità e dei cittadini”, ha detto l’assessore alla Polizia Municipale Maurizio Lo Galbo.

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI