Catania, quasi un kg di marijuana “Amnesia” nascosto in casa: arrestato un 21enne

I Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, un 21enne catanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno avviato le attività info investigative all’interno del popoloso quartiere di “San Cristoforo” di Catania.

Tra le strade del rione hanno quindi individuato il 21enne, sospettato di essere uno spacciatore, e lo hanno bloccato in via Barcellona a bordo della sua autovettura. Il soggetto si è subito dimostrato agitato e nervoso, nonostante il buon esito della perquisizione veicolare.

Allora il 21enne ha spontaneamente consegnato un involucro contenente una dose di “marijuana”, prelevato dagli slip per evitare pene più severe. Ma, purtroppo per lui, la perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione, pervasa dall’odore di marijuana.

Lì sono stati rinvenuti e sequestrati, nascosti per tutta la casa, uno zaino, tre buste di plastica (contenenti marijuana del tipo “Amnesia”) e attrezzi per la vendita come un bilancino di precisione. Il peso complessivo della sostanza sequestrata è di circa un chilo e, oltre all’arresto, all’uomo è stato sospesa l’erogazione del reddito di cittadinanza.

PONTE SULLO STRETTO, MUSUMECI: “UNA BARZELLETTA”. MA PER IL GOVERNO È ANCORA UNA PRIORITÀ

BLUTEC, TURANO: “NORMA NELLA FINANZIARIA TASSELLO IMPORTANTE PER CENTINAIA DI LAVORATORI”

BARBAGALLO (PD): “FINANZIARIA VUOTA COME LA SEDIA DI MUSUMECI, È UN GOVERNO FINITO”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI