Catania riapre dopo l’allerta meteo. Il sindaco Pogliese: “Il peggio sembra passato”

Catania riapre dopo una lunga allerta meteo. Oltre che dal meteo e da un timido sole che inizia ad affacciarsi sul capoluogo etneo dopo il passaggio del ciclone Apollo, la conferma arriva anche dal sindaco Salvo Pogliese che ha preannunciato la revoca (in anticipo sui tempi) dell’ordinanza che prevedeva misure di prevenzione e sicurezza visto il maltempo

“Come promesso – scrive Pogliese sui social – alla luce della rivalutazione delle condizioni meteo questa mattina, con il conforto del centro direzionale meteo, disporrò la revoca dell’ordinanza nella parte che riguarda l’apertura “posticipata” degli esercizi commerciali che, pertanto, potranno aprire al pubblico nell’arco della mattinata, compatibilmente con le necessità organizzative di ciascuno”.

“Alle 14 riaprirà anche il Cimitero, considerato anche l’approssimarsi delle giornate dedicate ai defunti. Per fortuna il peggio sembra passato e la Città deve tornare a vivere normalmente, con attenzione e nel rispetto delle regole. Grazie e buon lavoro, cari concittadini”.

NOTTE DI PIOGGIA E ALLERTA, MA IL CICLONE SI ALLONTANA

COVID, CASTEL DI IUDICA E LERCARA FRIDDI IN “ZONA ARANCIONE” FINO ALL’11 NOVEMBRE

IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 29 OTTOBRE 2021

 

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI