Catania, sedicenne accoltellato dopo la lite in un locale: fermato il responsabile

Un giovane di 16 anni è stato gravemente ferito nella serata di martedì 5 gennaio in centro a Catania. Il tutto è sfociato dopo una lite con un gruppo di coetanei, incontrati all’interno di un locale. Il ragazzo è stato accoltellato. Sono intervenuti la Polizia, gli investigatori della squadra mobile e quelli della Polizia scientifica.

La vicenda inizia alle sei del pomeriggio, quando una volante interviene all’interno della Villa Bellini dov’è segnalata una lite tra giovani, forse per motivi di gelosia. Uno dei due gruppi di ragazzi si sposta poi nel locale dove si è scatenato l’alterco, degenerato con l’accoltellamento per strada.

Sono stati ascoltati testimoni e visionate le immagini delle telecamere sul posto dell’accoltellamento, sentita anche la vittima. Dopo una serie di accertamenti, intorno all’una del mattino, è stato fermato il presunto responsabile del tentato omicidio, anche lui minorenne. Il ragazzo è stato condotto nel Centro di prima accoglienza di Catania, a disposizione della magistratura.

RIFIUTI NUCLEARI, MUSUMECI CONVOCA LA GIUNTA

CORONAVIRUS IN SICILIA, I DATI DEL 6 GENNAIO

CORONAVIRUS IN ITALIA, I DATI DEL 6 GENNAIO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI