Centrodestra, Armao: “Giusto lavorare per il consolidamento. A Palermo si è partiti tardi”

Gaetano Armao, vicepresidente e assessore della Regione Siciliana, è intervenuto a margine dell’iniziativa in ricordo di Pio La Torre che si è svolta al Palazzo Reale commentando l’attuale situazione legata al centrodestra.

“Le interlocuzioni tra Roma, Milano e Palermo sono continue, l’unità del centrodestra è un valore sul quale oggi credo nessuno abbia da ridire, visto che fino a qualche tempo fa qualcuno pensava a larghe intese e ad alleanze che sono assolutamente lontane e che il sistema elettorale non consente – afferma – . È giusto invece lavorare per il consolidamento del centrodestra, anche se purtroppo a Palermo si è partiti tardi e per questo motivo il risultato è questo: una forte frammentazione del centrodestra. Spero fino all’ultimo minuto ci sia la convergenza di tutto il centrodestra, lavoriamo per questo”.

Armao ha parlato nello specifico della situazione nel capoluogo siculo: “Il dramma finanziario della città di Palermo è pesantissimo, non si riesce a trovare una quadra come si vede anche dal continuo rimpallo dei provvedimenti tra il consiglio e la giunta. C’è la necessità di una maggioranza compatta e coesa che sappia prendere il toro per le corna. Sarà una consiliatura difficilissima, pesante e onerosa”.

INCIDENTE STRADALE A RIBERA, AUTO CONTRO MOTO: MUORE UN OPERATORE TURISTICO DI 44 ANNI

PALERMO, CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE ALL’INTERNO DEL PARCO DELLA FAVORITA PER IL 1° MAGGIO

FERISCE CON UNA FUCILATA IL RIVALE IN AMORE, FERMATO UN VENTENNE PER TENTATO OMICIDIO

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI