Centrodestra unito, Barbagallo (Pd): “Niente paura. Si scrive Lagalla, si legge Musumeci”

Il segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo, commenta e ironizza sulla ritrovata unità del centrodestra che converge su Roberto Lagalla come candidato a sindaco di Palermo.

“Niente paura – dichiara in una nota -, la ritrovata unità del Centrodestra a Palermo è basata su un accordo di carta. Assistiamo, infatti, all’ennesimo dietrofront del Centrodestra a Palermo che si ricompatta attorno alla stessa disastrosa maggioranza di cartone che sostiene Musumeci all’Ars”.

“Insomma si scrive Lagalla ma è un candidato sindaco targato Musumeci, che ha messo il sigillo all’accordo durante l’incontro che si è svolto all’Ars, nelle stanze del governo, mentre il Parlamento si occupava della Finanziaria”.

Barbagallo prosegue definendo “disastroso” il lavoro della Regione e parlando della paura di un passato che ritorna. “Di fronte a questo indecoroso show noi diciamo che c’è un cuore che batte sul fronte opposto, il nostro. E una Sicilia che la pensa diversamente e vuole cambiare pagina con un progetto che si misurerà anche a partire dalle grandi città siciliane al voto con la proposta di Franco Miceli candidato sindaco a Palermo e Franco Di Domenico a Messina”.

AMMINISTRATIVE, MICCICHÈ: “BENE L’ACCORDO SU LAGALLA. RENZI? DICHIARAZIONI RIDICOLE”

COMUNALI, CASCIO SI RITIRA DALLA CORSA A SINDACO. CENTRODESTRA COMPATTO SU LAGALLA

AMMINISTRATIVE, RENZI: “SE IL CENTRODESTRA SI UNISCE SU LAGALLA, ITALIA VIVA NON CI SARÀ”

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI