“Charlie”, il nuovo romanzo di Davide Mannelli sarà presentato in diretta streaming
Doppio appuntamento con il nuovo romanzo dello scrittore Davide Mannelli, dal titolo “Charlie”, edito da Spazio Cultura.
Sabato 29 gennaio avrà luogo il firmacopie del libro: l’appuntamento è alle 17.30 alla libreria Spazio Cultura (ingresso contingentato per le misure di sicurezza anti Covid) mentre lunedì 31 gennaio il romanzo sarà ufficialmente presentato in diretta streaming dalla pagina Facebook di Spazio Cultura: a dialogare con l’autore interverranno il giornalista e scrittore Enzo Mignosi, l’editor Vera Chiavetta e l’editore Nicola Macaione.
È la storia di Charles Green, un tempo scrittore di successo con 24 milioni di copie vendute ma sempre in lotta con la propria dignità di autore e con i “demoni” della droga che non gli lasciano tregua (dopo una lunga dipendenza dalla cocaina). A
Adesso si trova in viaggio da New York a Barcellona per una promessa fatta alla moglie morente. Tutti i suoi piani vengono scombussolati dall’incontro con la giovane Nina, sbandata ragazza catalana che vive a suon di espedienti: l’incontro porterà entrambi a riflettere sulle proprie vite e a guardare al futuro in maniera differente.