Chi l’ha Visto: “La mamma scomparsa da Campofiorito sta bene”. Ma non vuole tornare

Claudia Stabile, la mamma scomparsa circa un mese fa da Campofiorito (Palermo) sta bene. L’annuncio arriva da Federica Sciarelli, conduttrice della trasmissione Chi l’ha visto?, con un tweet pubblicato dal profilo del programma tv. Nel video Sciarelli informa infatti che la donna (dopo che il programma si è occupato della vicenda) “ha contattato il suo avvocato dopo aver visto il disegno che la figlia ha mostrato ieri in trasmissione”.

Intervistato dal quotidiano Il Messaggero, però, proprio l’avvocato sottolinea l’intenzione della donna di non tornare a casa: “Ho passato tutto al Commissariato – ha dichiarato – il contenuto della mail mi fa capire che è autentico, ma ripeto che non intende ritornare. Il dato importante è che è viva, ma non vuole tornare. Mi ha precisato che non intende commettere l’errore commesso anni fa. Bisogna accertare se la mail è autentica, non possa dare la garanzia che lo sia anche se penso di sì”.

La donna è attualmente imputata in un processo che si sta celebrando al Tribunale di Termini Imerese. A denunciarla era stato il marito, che l’ha accusata di abbandono del tetto coniugale per essersene andata nel 2016 portando con sè uno dei figli.

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI