Chiuso il Kalhesa a Palermo: dj set senza permessi e mancato rispetto delle norme anti-Covid

Mancavano mascherine e non era stato chiesto il Green Pass all’entrata, oltre ad altre infrazioni in materia di Covid. Per questo motivo, in seguito a dei controlli, è stato chiuso per 5 giorni il pub Kalhesa a Palermo dagli agenti di polizia che avrebbero interrotto una serata movimentata.

Il locale si sarebbe trasformato in una sorta di discoteca con tanto di casse e dj senza avere la licenza necessaria. “Stiamo valutando quali iniziative intraprendere con il nostro legale – afferma la società che gestisce il locale attraverso una nota – Confidiamo nel fatto che riusciremo a chiarire la vicenda”,

Attraverso il suo profilo Facebook, Santo Castiglione (uno dei gestori) ha espresso amarezza. “Ma quelli che fate gli esposti ma li fate perché? Perché non pensate alle cose vostre piuttosto che andarvi a prendere i pensieri delle persone che lavorano onestamente dalla mattina alla sera sacrificando la propria famiglia, nei rapporti principali, dal buongiorno alla buona notte, togliendo loro il tempo da trascorrere insieme per costruirsi un futuro migliore”.
Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI