Igor Gelarda

Cimitero dei Rotoli, Gelarda (Lega): “Chiediamo un incontro urgente con l’assessore”

“Siamo stati testimoni di scene raccapriccianti”. Igor Gelarda, capogruppo della Lega al consiglio comunale, è intervenuto sulla situazione del cimitero dei Rotoli esprimendo preoccupazione.

“Adesso registriamo che al cimitero manca la pulizia dell’intera struttura – prosegue -, anche nei canali di scolo delle acque bianche, dei cestini dei rifiuti, dei cassoni adibiti alla raccolta dei fiori secchi”.

“Al di là dei problemi strutturali in cui versa da tempo il cimitero dei Rotoli, noi come Lega siamo intervenuti con un fondo straordinario di 2 milioni nell’ultima legge di bilancio. Un finanziamento necessario per tamponare l’emergenza dei Rotoli e per trovare una soluzione che renda più vivibile il cimitero”.

“È intollerabile, però, che l’organizzazione del cimiero sia così carente: una cosa è la tumulazione delle bare, un’altra è il decoro dei viali e dell’intera struttura. Chiederemo un incontro urgente con l’assessore Toni Sala e se necessario anche con il prefetto di Palermo“, ha concluso.

VALLEDOLMO (PA), 85ENNE MUORE BRUCIATO IN CASA: FIAMME INNESCATE DA UN CORTOCIRCUITO

PIANO ZUCCHI, 69ENNE SCIVOLA SULLA NEVE E SI FRATTURA GLI ARTI: È STATO SALVATO DALLA POLIZIA

INCIDENTE STRADALE A CARINI, NEL PALERMITANO: COINVOLTE TRE AUTO, UNDICI FERITI

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI