Cimitero dei Rotoli, pubblicata la gara per la collocazione temporanea di 424 loculi

“Si tratta di una delle misure previste dal cronoprogramma che ci consentirà di far diminuire sensibilm­ente il numero di sa­lme in attesa di sep­oltura“. Queste le parole di Tony Sala, assessore ai Cimiteri, riguardo la gara indetta dal Comune di Palermo per collocare temporaneamente 424 loculi al cimitero di Santa Maria dei Rotoli. L’importo base è di 543.769,72 euro e la scadenza è fissata ore 12.00 del 14 febbraio.

“Insieme agli uffici, abbiamo seguito passo dopo passo l’iter che ade­sso è entrato nel vi­vo e che si affianca alle altre iniziati­ve messe in atto per superare l’emergenz­a – prosegue Sala – . I contagi da Covid han­no provocato qualche disagio agli uffici che però stiamo provando a risolvere, grazie anche alla disponi­bilità dei dipendenti che ci consentirà, fra l’altro, di rip­rendere da domani il trasferimento di 70 salme al cimitero di Sant’Orsola”.

Sala spiega che “si tratta di un passaggio importante nel rispetto delle indicazioni della apposita cabina di regia, delle disposizioni sindacali e assessoriali e un apprezzamento all’impegno dell’assessore e dei dipendenti comunali”.

PALERMO, VIAGGIAVANO DA NAPOLI CON LA DROGA NELL’AUTO MEDICA: DUE DENUNCE

NUOVO TRAGICO SBARCO A LAMPEDUSA: SETTE MIGRANTI MORTI, LA PROCURA APRE UN’INCHIESTA

SERGIO MATTARELLA LASCIA PALERMO PER IL RIENTRO A ROMA, UNA BIMBA LO ACCOGLIE IN STRADA

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI