Colapesce e Dimartino sbarcano su Sky: orari, dove vedere l’intervista in tv e streaming

Colapesce e Dimartino sbarcano anche su Sky. Dopo i tanti riconoscimenti per la loro “Musica leggerissima” (già disco di platino dopo il grande successo del Festival di Sanremo), i due palermitani Lorenzo Urciullo e Antonio Di Martino saranno i protagonisti della nuova puntata di “Stories Live”, il ciclo di interviste realizzate da Sky ai protagonisti del mondo dello spettacolo.

Dove vedere in tv e in streaming l’intervista? Il primo passaggi è previsto oggi (giovedì 1 aprile) su Sky Tg24 alle ore 21, mentre un secondo passaggio sarà trasmesso su Sky Arte (canale 120 della piattaforma Sky) il 5 aprile alle ore 11. L’intervista sarà poi sempre disponibile sul servizio on demand per gli abbonati Sky.

Il canale Sky Arte è disponibile per gli abbonati Sky, mentre Sky Tg24 è visibile anche sul digitale terrestre (canale 50) e in live streaming sul sito di Sky (QUI).

SMARTPORT, L’AUTORITÀ DI SISTEMA DELLA SICILIA OCCIDENTALE PRONTA ALLA SFIDA DEL RECOVERY FUND

DATI SICILIA COVID, ORA É FARSA: “C’È STATO UN ERRORE”

Categorie
cultura
Facebook

CORRELATI