Collegamenti marittimi tra Cefalù e le Eolie. Lombardo (FI): “Grazie a Miccichè”

“Il presidente Miccichè lo aveva detto a luglio: non esistono problemi irrisolvibili. E infatti, la soluzione si è trovata”. Mauro Lombardo, responsabile regionale del Dipartimento Turismo di Forza Italia, saluta con soddisfazione la ripresa dei collegamenti marittimi da Cefalù verso le Eolie, sospesi dal 2020 con ordinanza della Capitaneria di porto, a causa di accorgimenti che necessitavano per la sicurezza degli imbarchi dei passeggeri.

Lombardo fa riferimento a una riunione svoltasi al porto di Presidiana alla presenza di Gianfranco Miccichè, del sindaco, dell’ammiraglio Isidori, del comandante la Capitaneria di porto di Cefalù, dell’assessore regionale al Territorio Cordaro, servita per focalizzare la situazione e trovare la soluzione per riprendere i collegamenti che esistono fin dagli anni 70.

Dopo l’annuncio della ripresa dei collegamenti Miccichè ha ringraziato tutti i protagonisti dell’intesa oltre all’ex sindaco Simona Vicari che “è sempre in prima linea e si adopera in favore dello sviluppo turistico ed economico di Cefalù”.

TRAGEDIA A LICATA, UCCIDE QUATTRO FAMILIARI E SI TOGLIE LA VITA

SCALA DEI TURCHI, L’AUTORE AVEVA GIÀ COMPIUTO SEI RAID: SI VA VERSO IL RINVIO A GIUDIZIO

MINARDO (LEGA) A MUSUMECI: “INSIEME FINO A FINE LEGISLATURA”. MA SULLA RIELEZIONE…

INCIDENTE STRADALE SULLA PALERMO – SCIACCA, MUORE UN UOMO DI 46 ANNI

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI