Fabrizio Ferrandelli

Comunali a Palermo, ufficiale la candidatura di Ferrandelli: appoggio da Azione e +Europa

È ufficiale la candidatura di Fabrizio Ferrandelli a sindaco di Palermo, con l’appoggio di Azione e +Europa. A dare l’annuncio è il segretario nazionale di Azione, Carlo Calenda, che al Grand Hotel Sala Borsa ha incontrato le rappresentanze locali dei due partiti.

Per me è ancora una passione” ha commentato Ferrandelli, che già due volte ha tentato la corsa alla poltrona di primo cittadino di Palermo. “Non è un segreto che avessi altri progetti per i prossimi 5 anni, ma amo questa città come i miei figli e se scendo in campo è perché voglio in prima persona sistemare tutto quello che chi ci amministra sta distruggendo”.

“È indegno che una città dell’importanza di Palermo a due mesi dalle elezioni non abbia un candidato in campo – ha detto Calenda – . Ferrandelli è in campo, con una candidatura sostenuta da un programma serio e corposo. Cuffaro, Miccichè e compagnia non fanno parte del nostro perimetro. Non siamo aperti al M5S, agli amici del Pd dico di venire con noi; lo dico anche all’area moderata del centrodestra”.

CONCORSI ALLA REGIONE, IL COBAS-CODIR RICORRE AL TAR SICILIA PER L’ANNULLAMENTO DEI BANDI

DROGA, COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN UNA VILLETTA NEL PALERMITANO: DUE ARRESTI

TROINA, LA GUARDIA DI FINANZA CONFISCA BENI PER 200 MILA EURO A UN IMPRENDITORE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI