Comunali, Cabras (Alternativa): “Sosteniamo la candidatura di Francesca Donato”

Il deputato Pino Cabras, esponente di Alternativa e vicepresidente della commissione esteri della Camera, si è recato a Palermo per sostenere la corsa a sindaco di Francesca Donato, europarlamentare indipendente.

“Sosteniamo con forza Francesca Donato, una candidata che può cambiare le sorti di Palermo grazie alla sua esperienza politica di questi anni che è stata sempre incentrata sulla difesa delle persone abbandonate dallo Stato”, afferma.

“Alternativa – spiega Cabras – è il principale gruppo di reale opposizione in Parlamento al governo Draghi e ci è sembrato naturale convergere a Palermo sulla candidatura di Francesca Donato. Crediamo che da questa tornata elettorale nelle città italiane possa arrivare un segnale molto forte contro chi ritiene che i cittadini e i loro diritti siano sempre sacrificabili”.

Per la candidata sindaco della lista Rinascita Palermo “il sostegno del movimento Alternativa alla mia corsa a sindaco è un momento importante per la costruzione di una vasta area politica di opposizione alle politiche del governo Draghi che sono le politiche che sono e saranno sostenute dai miei avversari, il candidato di Renzi, Salvini e Meloni e l’erede designato di Leoluca Orlando” conclude Donato.

MEDICO DÀ FUOCO A STERPAGLIE NELL’ENNESE: MUORE BRUCIATO SEBASTIANO NOCILLA

SCHIFANI (FI): “NESSUNA MORALE DALLA SINISTRA. BERLUSCONI MERITAVA L’OSCAR PER L’ANTIMAFIA”

BARBAGALLO (PD): “OGGI SVOLTA CHIARA SULLE PRIMARIE. SPERIAMO CHE LETTA ARRIVI A PALERMO”

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI