Comunali, Cascio: “Ho ritirato la candidatura a malincuore e per non creare fratture insanabili”

Un ritiro fatto per amore della coalizione e di tutto il centrodestra. Francesco Cascio interviene attraverso il suo profilo Facebook e con un post spiega i perché del suo allontanamento dalla corsa a sindaco di Palermo.

Un passo indietro dal sapore amaro che non comprometterà però il suo impegno futuro. “Mi sono preso un po’ di tempo per pensare e per metabolizzare sulle ultime vicende che mi hanno visto protagonista – afferma Cascio -. A malincuore, dopo giorni di scontri nel centrodestra, ho dovuto ritirare la mia candidatura a sindaco di Palermo. E non perché non avessi a cuore il futuro della mia città che, negli ultimi dieci anni, è stata totalmente abbandonata”.

“Ho ritirato la mia candidatura per non creare una frattura insanabile all’interno del centrodestra, per tenere unita la coalizione e per non lasciare Palermo di nuovo nelle mani di un governo di sinistra. Ciò non significa che il mio desiderio di impegnarmi per migliorare questa città sia cambiato. Anzi, spero di poter essere utile e di avere un ruolo chiave nella prossima amministrazione per potermi prendere cura della mia città”.

Il post integrale su Facebook

MUSUMECI: “NON HO TROVATO L’SMS DI SCUSE DI MICCICHÉ, MA LA SUA INTERVISTA È STATA ALTERATA”

ELEZIONI, LA RUSSA INSISTE SU MUSUMECI: “NESSUN’ALTRA IPOTESI PER L’UNITÀ DEL CENTRODESTRA”

FERRANDELLI E FORELLO: “PIANO DI RIEQUILIBRIO? NUMERI FALSI. IL MINISTERO SMENTISCE ORLANDO”

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI