Comunali, DiventeràBellissima con Lagalla. Aricò: “Il centrodestra deve essere unito”

Anche DiventeràBellissima sosterrà la corsa di Roberto Lagalla a sindaco di Palermo. Dopo il ritiro della candidatura di Carolina Varchi e l’appoggio dichiarato di Fratelli d’Italia per l’ex rettore, ecco un nuovo sviluppo nel centrodestra. Fratelli d’Italia e Diventerà Bellissima stanno già lavorando a una lista unica da presentare alle Comunali.

Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, afferma: “Da palermitano e da uomo del centrodestra desidero esprimere anche a nome di DB un pensiero di ringraziamento e apprezzamento per la decisione di Carolina Varchi di favorire l’unità della nostra coalizione, limitando così fortemente la possibilità del centrosinistra di continuare a male amministrare Palermo”.

“DiventeràBellissima insieme a FdI auspica l’unità del centrodestra attorno alla candidatura di Roberto Lagalla, il quale potrà garantire da sindaco con autorevolezza e indubbie capacità una piena continuità amministrativa con il buon governo del presidente Nello Musumeci, che a sua volta merita per i grandi risultati ottenuti la riconferma alla guida della Regione”, conclude.

AMMINISTRATIVE, GLI AUTONOMISTI SOSTENGONO CASCIO. TOTI: “A PALERMO VEDO TANTA CONFUSIONE”

AMMINISTRATIVE, VARCHI SI RITIRA DALLA CORSA A SINDACO: FRATELLI D’ITALIA SI SCHIERA CON LAGALLA

COVID, AUMENTANO I NUOVI CASI E I DECESSI NELL’ULTIMA SETTIMANA: I DATI GIMBE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI