Comunali, Ferrandelli: “Miceli continui senza soldi. Lagalla? Rischia di portare al dissesto”

Fabrizio Ferrandelli critica le parole di Franco Miceli dicendo di essere “esterrefatto. Stamattina ho letto che il candidato della sinistra diceva di non avere soldi per proseguire la campagna elettorale (Miceli li avrebbe chiesti direttamente a Letta attraverso quello che pareva essere un s.o.s.)”.

“Poi, diffusa la notizia ha cercato di smentirla, ma, come si dice, la pezza è peggio del buco. Al netto delle modalità e della tempistica, che tradiscono disorganizzazione e assoluta impreparazione ad affrontare una sfida così importante, credo che al centro vadano le persone, le idee, i programmi e le soluzioni”.

“Se hai quelle, la campagna diventa dirompente e gli elettori ti seguono. Se pensi a spartire poltrone (come fa Lagalla) o a cercare soldi (come fa Miceli), vuol dire che le idee non ci sono. Io sono orgoglioso della mia campagna low cost, diversa da tutte le altre. Franco non inseguire Lagalla nella sua campagna di spreco economico. Vai avanti senza soldi, come me. E se anzi ti capita, aiuta chi ha bisogno. Quella sociale è la vera emergenza”, conclude.

Il candidato si è anche espresso sull’avversario del centrodestra. “Finalmente Roberto Lagalla getta la maschera, la sua ignoranza sui conti di Palermo rischia di portare al dissesto. Non c’è più tempo, se il candidato Lagalla passerà i primi 100 giorni a studiare, avviando una due diligence per conoscere la situazione economica dell’ente, nel frattempo finiremo sicuro al dissesto. Vorrei ricordargli che un sindaco resta in carica 5 anni durante i quali è chiamato a rispondere alla città, se lui pensa solamente a studiare, cosa potrà fare? Credo che sia una ammissione di impreparazione e un annuncio di disastro finanziario senza precedenti”.

FINANZIARIA, CGIL SICILIA: “MANOVRA VUOTA ED INADEGUATA. OCCORRE UN CAMBIO DI MARCIA”

IL PAPA CANONIZZA DIECI NUOVI SANTI: C’È ANCHE LA PALERMITANA MARIA DI GESÙ SANTOCANALE

COMUNALI, LAGALLA: “IMPEGNO ANTIMAFIA PRESUPPOSTO INELUDIBILE. VALE LA MIA STORIA”

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI